mercoledì 14 ottobre 2015

Look di Victoria

Primi sussurri sono iniziati a metà agosto, dopo alcune foto della vacanza in Francia in cui sembrava Victoria di Svezia, 38 anni è in attesa del secondo figlio? Da Palazzo nessuna conferma ufficiale, ma da Stoccolma arrivano ora nuove immagini dell’erede al trono svedese, durante una premiazione, che sembrerebbero lasciare poco spazio ai dubbi: Victoria indossa un abito morbido, azzurro, di quelli che nascondono. La curiosità è cresciuta, ma la coppia di principi, per ora, non commenta.
avere un profilo più “rotondo”: la principessa
Victoria e Daniel, sposati nel 2010 dopo un lungo fidanzamento (lui era il suo personal trainer e la famiglia reale ci ha messo un po’ a digerire questa relazione) hanno già una bambina di 4 anni, Estelle, nuova principessina ereditaria  (dopo la mamma, naturalmente). Sono tornati da poco più di una settimana a Stoccolma dopo la vacanza in Francia e una breve visita in Norvegia dove Victoria e la principessa norvegese Mette-Marit, la moglie dell’erede al trono Hakon, hanno partecipato a un evento di sensibilizzazione sul cambiamento climatico.
C’è da dire che sulle “forme” di Victoria, negli anni, si è detto e scritto molto: la principessa durante l’adolescenza e la giovinezza ha sofferto infatti, di disturbi alimentari. Negli anni 90, i giornali di cronache mondane la definivano impietosamente  “grassotella” e lei si buttò su una dieta che non fece che aggravare le sue insicurezze.

All’inizio la Corte svedese minimizzò il problema, ma poi fu costretta ad ammettere che la principessa soffriva di “anoressia nervosa”. Nel 1997 Vittoria si trasferì negli Stati Uniti, ufficialmente, per completare gli studi. In realtà voleva guarire dalla malattia. E negli anni successivi è diventata una testimonial contro i problemi legati al cibo. Di sicuro, da quando la sua vita sentimentale si è stabilizzata, la relazione con Daniel Westling accettata dal padre, il re Carlo Gustavo, e i due si sono sposati, Victoria è molto più serena.
E cinque anni dopo il coronamento dei sogni d’amore di Victoria, nel  giugno scorso anche il fratello Christian (terzogenito di Gustavo e Silvia) è riuscito a sposare la ex modella Sofia Hellqvist 

Nessun commento:

Posta un commento